Iacopo Piantini Pres. Sez. Prov. di Arezzo è stato eletto nel Consiglio Nazionale dell’Unione.

159
Enalcaccia Toscana

iacopo_piantiniSi è conclusa oggi 23 Giugno 2013, l’Assemblea dell’Unione Nazionale Enalcaccia Pesca e Tiro, per rinnovare il suo Consiglio Nazionale.
Sessantatré Presidenti Provinciali dell’Unione, sedici vice Presidenti con delega del Presidente della loro sezione e dieci deleghe presentate da vari Presidenti provinciali, hanno eletto i dodici Consiglieri Nazionali dell’Unione Nazionale Enalcaccia Pesca e Tiro.

Sono Eletti:
Lamberto Cardia, di Roma. Iacopo Piantini, di Arezzo. Luigi De Simoni, di Viterbo. Andrea Egidi, di Ascoli Piceno. Pietro Saldan, di Montebelluna (TV) Pierino Alessio Tubaro, di Codroipo (UD). Santo Diano, di Aosta. Ivano Franchini, di Castelvetro di Modena. Dino Torre, di Pagani (SA). Giuseppe Curatolo, di Caltanissetta. Emilio Mazzone, di Avellino. Giuseppe Evola, di Palermo.

Ad elezioni avvenute i componenti il consiglio si sono riuniti per eleggere, all’interno di esso, le cariche sociali: Lamberto Cardia, di Roma Presidente. Pietro Saldan, di Treviso Vice Presidente. Dino Torre, di Salerno Vice Presidente. Luigi De Simoni, di Viterbo Vice Presidente

A tutti loro un fervido augurio di buon lavoro nella conduzione dell’Unione ed un forte invito alla difesa della caccia, sotto tutte le forme e dei cacciatori.

Eugenio Contemori
Deleg. Reg. Enalcaccia Pesca e Tiro della Toscana