Assemblea dei Presidenti di Sodalizio della Sezione Provinciale di Siena

564
Enalcaccia Toscana

 

logo enalcacciaIl giorno 03.01.14, si è svolta l’assemblea dei Presidenti di Sodalizio della Sezione Provinciale di Siena, per il rinnovo delle cariche sociali, per il quadriennio Gennaio 2014/18.
Il Presidente uscente, Antonio Pelacchi, molto responsabilmente, ha chiesto di non essere rieletto perché, la sua attuale (e si spera veramente attuale) salute, non gli consentiva più di condurre la Sezione Provinciale. Per quanto sopra, era ampiamente ringraziato e portato d’esempio dal Delegato Regionale Enalcaccia e dai Presidenti dei Sodalizi presenti alla riunione, che proponeva l’incarico di Presidente Onorario della Sezione.
Dopo vari interventi che davano consigli utili sulla gestione della Sezione Provinciale tendenti ad aumentare il numero dei soci e sul momento attuale che caccia sta attraversando, si è passati alla elezione vera e propria dei dieci consiglieri previsti e che, a scrutinio avvenuto, risultano eletti:
Monaci, Cresti, Bennati, Lorenzoni, Marrocchesi, Moni, Farnetani, Calderini, Lombardi, Brogi. Supplenti Socciarello, Borgogni. Ricevevano voti anche Dragoni, Mugnaini e Santi.
Il giorno 10.01.14 si sono riuniti i consiglieri eletti per eleggere il Presidente, i due Vice Presidenti ed il Segretario. E’ stata eletta all’unanimità a Presidente della Sez. Prov. Enalcaccia Pesca e Tiro di Siena, la Signora Maria Adelma Bennati. Vice Pres. Vic. Alessandro Monaci, Vic Pres. Mario Marrocchesi ed a Segretario, Lorenzo Cresti.
Il Pres. Pelacchi, il Del. Reg. Contemori ed il Del. Reg. Pesca Magi, auguravano un buon e profiquo lavoro. S’insediava il nuovo Presidente M. Adelma Bennati che, oltre ai dovuti ringraziamenti, chiedeva una stretta ed assidua collaborazione a tutti i componenti del Consiglio.
Questo il nuovo consiglio provinciale Enalcaccia Pesca e Tiro di Siena.

Presidente: Maria Adelma Bennati tel. 3282620228
V. Pres. Vic. Alessandro Monaci di Buonconvento.
V. Presid. Mario Marrocchesi di San Rocco a Pilli.
Segretario: Lorenzo Cresti di Monteroni d’Arbia.
Consigliere: Roberto Lorenzoni di San Geminniano.
“ “ Sigfrido Moni di Buonconvento.
“ “ Danilo Farnetani di Sinalunga.
“ “ Massimo Calderini di Asciano.
“ “ Marcello Lombardi di Abbadia S. Salvatore
“ “ Egidio Brogi di Pienza.
Supplenti: Silvano Socciarello
“ “ Mauro Borgogni