In relazione alla riunione di Giovedì 06 Ottobre 2016

318
Enalcaccia Toscana

enalcaccia logofattoDott. Marco Remaschi
Assessore della Regione Toscana.
Dott. Paolo Banti
Respon. Attività Venatorie della Toscana.

In relazione alla riunione di Giovedì 06 Ottobre 2016, i Presidenti delle Sezioni Provinciali dell’Enalcaccia della Toscana e quindi, questa Delegazione regionale, avanzano le seguenti richieste di modifica alla suddivisione degli A.T.C. proposti. E’ stata presa in visione la vostra proposta di ipotesi n° 15, che avete inviato via e-mail il giorno 04.10.16.

Arezzo Chiede: Che il sottoambito 1, del Casentino sia accorpato con il sottoambito di Arezzo n° 3 e che il sottoambito 2, della Valtiberina, formi un ATC. indipendente. VEDI DOCUMENTO ALLEGATO

Lucca Chiede: Che parte del territorio del comune di Vecchiano, -località di Filettole e di Migliarino-, che presenta un confine naturale dell’autostrada e del fiume
Serchio, sia inserito nell’A.T.C. di Lucca. VEDI DOCUMENTO ALLEGATO.

Massa Carrara chiede: Che il territorio comunale di Casola, in Lunigiana rimanga  nell’A.T.C. di Massa Carrara e cedere all’A.T.C. di Lucca il  territorio del comune di Montignoso, confinante anch’esso con il territorio dell’ATC. di Lucca. VEDI DOCUMENTO ALLEGATO.

Pisa Chiede: Vanno bene anche due ATC, ma solo se la Regione non cede i territori dei Comuni  di Bientina, Castrelfranco, San Miniato, Santa Croce sull’Arno, assegnati con la proposto n° 15 alla Toscana Centrale Palude di Fucecchio.

Siena Chiede: Che i territori dei Comuni di Monteroni d’Arbia, Buonconvento e Murlo siano  assegnati all’ATC di Siena Nord.

Nulla ci perviene dalle altre Sezioni Provinciali Enalcaccia.

Il Delegato Regionale Enalcaccia Pesca e Tiro della Toscana
Eugenio Contemori